Video Shock: Donna picchiata dalla polizia per aver acquistato “Troppi” iPhone!

polizia iphone

 

Della serie “Pensavo di aver visto tutto nella vita” oggi abbiamo appreso una terribile notizia. Xiaojie Li, una donna giapponese di 44 anni, voleva acquistare più di due iPhone nella città di Newton (Massachusetts). La donna aveva mostrato ben 16.000 $ in contanti per i suoi acquisti.

I dipendenti dell’Apple Store, dovendo rispettare una politica Apple che vieta di acquistare più di due dispositivi a persona, hanno cercato di allontanarla dal negozio, insospettiti dopo averla vista filmare i clienti. La signora stava filmando l’interno del negozio per dimostrare che lei non era l’unica ad acquistare più di 2 dispositivi.

Il giorno seguente, la signora Li, si è ripresentata per acquistare altre due unità, ma il commesso, dopo averla riconosciuta, le ha chiesto di uscire dal negozio, questa volta la donna si è rifiutata, quindi, il commesso ha provveduto ad avvertire la vigilanza.

Le guardie, con un gesto molto “Signorile”, hanno pensato bene di utilizzare i teaser (Oggetto che rilascia scariche elettriche) per renderla “Meno pericolosa”. La signora ha spiegato che voleva acquistare più dispositivi per regalarli ai vari membri della famiglia. Il dipendente però credeva fosse un corriere per il “Mercato grigio”.

Qualunque fosse il suo fine, a mio parere, avrebbero potuto adottare metodi più civili per vietarle la vendita dei dispositivi Apple.

Vi lascio al video

[via cultofmac]

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

diciannove − 2 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.