Truffa: Prometteva scambio Samsung Galaxy per iPhone 5!

iphone 5 truffa

Si sa, l’iPhone 5 è uno fra gli smartphone più costosi al mondo (Se non il più costoso) e anche il più desiderato. Oggi il Corriere ha riporta l’ennesima truffa ai danni di qualche “Ingenuo” utente. A Torino delle persone, dopo aver letto alcuni annunci in internet di questa “Fantastica offerta” che, come avrete capito dal titolo, prometteva in regalo un iPhone 5 in cambio di un Samsung Galaxy, hanno pensato di cogliere al volo l’opportunità.

Quest’uomo, evidentemente molto abile, dichiarava di non essere soddisfatto del suo smartphone (iPhone 5), quindi, avrebbe scambiato volentieri il suo cellulare con un Galaxy, senza una differenza in denaro.

L’uomo riusciva ogni volta a “Scomparire”, dopo aver ricevuto l’oggetto. La squadra San Carlo ha prontamente rintracciato l’uomo, arrestandolo.

Un consiglio da chi acquista spesso sul web… Affidatevi a siti come eBay, per acquisti di un certo calibro, dove, se proprio trovate un iPhone 5 a 300 euro, vi basterà pagare con Paypal per dormire sonni tranquilli. In caso di truffa Paypal vi rimborserà l’intero importo!

Non è tutto oro quel che luccica…

 

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

5 × cinque =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.