Samsung Galaxy SIV: Video e possibili caratteristiche

Il Samsung Galaxy S III, nonostante sia un ottimo cellulare, non ha soddisfatto proprio tutte le richieste degli utenti, soprattutto per quanto riguarda i materiali che lo costituiscono. Nonostante tutto il Galaxy S3 è stato il dispositivo Samsung più venduto e, forse, anche il più riuscito.

samsung galaxy s4

 

S’inizia già a parlare del successore, il Samsung Galaxy S IV, e qualcuno afferma che il dispositivo in questione arriverà per la prossima primavera, anche se Samsung potrebbe presentarlo in anteprima verso la fine di Febbraio al Mobile World Congress di Barcellona.

Oggi vi proponiamo un video concept, creato da Rozetked, che riassume un pò tutte le caratteristiche, interne ed esterne, che, molto probabilmente avrà il nuovo Samsung Galaxy S4.

Riassumendo un attimo le caratteristiche del futuro gioiellino di casa Samsung, anche se non sono ancora dati ufficiali, possiamo affermare che si chiamerà Galaxy S IV GT-i9500, sarà ultrà sottile (Speriamo in materiali di “Qualità”), display Grand AMOLED 5 pollici e risoluzione 1080p. Il processore dovrebbe essere un Quad-Core da 2 GHz, con fotocamera da 13 Megapixel e il sistema operativo Android 5.0 (Key Lime Pie?)

Vi lascio al video!

2 Comments

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

13 − 9 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.