Hackulo: AppSync e Installous chiude! I pirati non potranno scaricare gratis le app!

Da giorni vi stiamo informando sulle ultime news in merito al jailbreak di iOS 6 che, almeno per ora, non è disponibile (Forse mai?). Oggi il team di Hackulo, le persone che hanno sviluppato il progetto AppSync e Installous per intenderci, hanno comunicato la chiusura di questo servizio.

Installous chiuso

Traduzione del comunicato…

Buonanotte principessa,

Siamo davvero dispiaciuti di dover annunciare che Hackulous è in procinto di chiudere. Dopo molti anni di attività la nostra comunità è divenuta stagnante e i nostri forum assomigliavano ad una città fantasma. E’ diventato difficile mantenere on-line tutti i nostri servizi e mantenere ben organizzato il forum nonostante la devozione del nostro staff. Siamo incredibilmente grati per tutto il supporto e l’apprezzamento che abbiamo ricevuto in uesti anni e speriamo che nuove e più fiorenti comunità possano nascere dalle nostre ceneri

Sicuramente questa è una brutta notizia per tutte le persone abituate ad utilizzare il jailbreak solo per il download delle app gratis, anzichè pagare, ma per altri, come il sottoscritto, è una grande vittoria.

Ragazzi… 0,89 euro sono una miseria per un’app valida. Iniziate ad acquistare!

4 Comments

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

12 + 9 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.