App Scontate: 9 Gennaio – Le migliori app in offerta per iPhone e iPad!

app scontate spaziomela

Ecco a voi la lista delle migliori App scontate sull’ App Store del 9 Gennaio 2013!

In questa rubrica Spaziomela.com cercherà di segnalarvi le migliori app scontate o gratis dell’AppStore, per iPhone e iPad, che vengono scontate per 24 ore o solo per pochi giorni.

Need for Speed™ Most Wanted: Allacciati le cinture, dai gas e tieniti forte: sarà il viaggio della tua vita. Semina i poliziotti, supera i rivali in astuzia – e sorpassa i tuoi amici – nel Need for Speed più pericoloso della storia. Ce la farai a diventare Most Wanted?

[appext 540925500]

Clear: La vita è complicata. Tienila in ordine con Clear, una fantastica nuova app per rendere incredibilmente semplice, facile e soddisfacente la stesura di liste ed elenchi.

[appext 493136154]

Tap-Translate: Ottenere traduzioni con un semplice tocco di un dito durante la navigazione con browser ufficiale di Apple

[appext 414727890]

City Maps 2Go: City Maps 2Go è l’app numero 1 per viaggiatori intelligenti. Mappe e contenuti disponibili sempre, anche offline. Non è necessaria una connessione di rete o WiFi.

[appext 327783342]

Clumsy Pirates: Dai, aiuta Billy Straccetto in questo gioco rompicapo semplice ma coinvolgente, che presenta un simpatico tema ispirato ai pirati.

[appext 520491701]

Ginnastica da Ufficio: Un team di osteopati, specialisti della riabilitazione e insegnanti di yoga ha creato “Ginnastica da ufficio”, l’app ideale ideale per tutti voi che state molte ore seduti, ma volete mantenervi in forma con pochi minuti al giorno.

[appext 572907898]

SpazioMela app: L’applicazione gratuita di Spaziomela.com che vi permetterà di avere, sul vostro dispositivo, tutte le News, Sconti, Contest e tanto altro sul mondo Apple!

[appext 542536357]

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

5 × cinque =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.