Shiatsu: Impara tutto sulla tecnica di riequilibrio energetico giapponese!

Una delle pratiche più utilizzate, negli ultimi anni, è lo Shiatsu. Lo Shiatsu è una tecnica di riequilibrio energetico del corpo, con origini giapponesi, utile al rilassamento del fisico. ma anche della mente.

shiatsu app recensione

Shiatsu è l’applicazione per iPhone, iPad e iPod Touch, sviluppata dall’italiano Marco Tini, sviluppatore di Galateo Plus. Grazie a quest’applicazione potrete apprendere il vero significato della pratica Shiatsu.

All’interno dell’app troverete diverse informazioni che vi faranno comprendere sia macroscopicamente che dettagliatamente, cosa sono i massaggi Shiatsu e quali sono i benefici.

La differenza tra tutti i meridiani
– polmone
– intestino crasso
– stomaco
– milza
– cuore
– intestino tenue
– vescica urinaria
– reni
– ministro di cuore
– triplice riscaldatore
– vescica biliare
– fegato
– vaso governatore
– vaso concezione

Lo sviluppatore ci tiene a precisare che tutte le informazioni sono state reperite online, ma, soprattutto, la veridicità è discutibile per ogni forma di pensiero (diversa dalla medicina tradizionale).

[appext 564484104]

Requisiti: Compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione), iPod touch (5a generazione) e iPad. Richiede l’iOS 5.0 o successive. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.

 

One Comment

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

venti − 16 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.