Un distributore di MacBook all’università!

In molte università si sente l’esigenza di avere un laptop per poter prendere appunti, per internet o semplicemente per spedire una email. Può capitare la volta in cui lo studente dimentica il portatile a casa, quindi cosa fare? Andiamo al distributore di Macbook!

distributore macbook

Alla Drexel University, famosa università di Philadelphia è disponibile, per tutti gli studenti, un distributore di Macbook. Infatti lo studente potrà, con pochi semplici click sul touchscreen del distributore, avere un MacBook pronto all’uso. Gli basterà inserire il proprio ID universitario e il distributore metterà a disposizione un bel laptop Apple da poter utilizzare gratuitamente per ben cinque ore.

Cinque ore di utilizzo non bastano? Lo studente potrà utilizzare il notebook per tutto il tempo che vorrà, ma, superate le cinque ore gratuite, dovrà pagare un extra di 5 dollari per ogni ora aggiuntiva di utilizzo.

Questo distributore mette a disposizione fino a 25 MacBook.

Queste tecnologie, però, ci sembrano lontane anni luce da quelle messe a disposizione le università italiane. Chissà se in futuro…

[via TUAW]

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

tre + sette =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.