App Scontate: 31 Gennaio – Le migliori app in offerta per iPhone e iPad!

app scontate spaziomela

Ecco a voi la lista delle migliori App scontate sull’ App Store del 31 Gennaio 2013!

In questa rubrica Spaziomela.com cercherà di segnalarvi le migliori app scontate o gratis dell’AppStore, per iPhone e iPad, che vengono scontate per 24 ore o solo per pochi giorni.

The Sims Medieval: VAI NEL MEDIOEVO CON THE SIMS™! Il tuo universo preferito dei Sim torna all’epoca dei castelli, dei re, dei giullari e dei cavalieri!

[appext 464440043]

runtastic PRO: runtastic PRO GPS è la tua applicazione per la corsa e il fitness all’aperto (jogging, camminata nordica, trekking, pattinaggio…), e indoor (treadmill, cardio, body-building). Quali sono i motivi per cui dovresti scaricare runtastic PRO?

[appext 366626332]

Sally Park: Con Sally Park scopri facilmente dove hai parcheggiato la tua macchina con mappe integrate, navigazione, puoi tracciare il tempo sul tuo parchimetro e ricordarti quanto tempo è trascorso, tutto in un’unica app.

[appext 551047154]

Line Runner: Supera velocemente gli ostacoli e prova a battere gli altri giocatori su un massimo di 10 tracciati!

[appext 414014326]

Real Boxing: Real Boxing™ ti offre la più incredibile e intensa esperienza di combattimento mai apparsa prima su App Store, portandoti ancora più vicino all’azione di quanto tu abbia mai immaginato.

[appext 534473264]

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

6 + sedici =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.