Aggiornamento App: Dov’è la mia acqua? si aggiorna alla versione 1.11.0

Swampy l’alligatore vive nelle fognature sotto la città ma è po’ diverso dagli altri alligatori. Infatti, è un tipo curioso, amichevole e adora fare una bella doccia dopo una faticosa giornata di lavoro.

dovè-la-mia-acqua

Gli altri alligatori hanno danneggiato le tubature che portano l’acqua al suo bagno. Aiuta Swampy a far arrivare l’acqua alla doccia. In “La storia di Swampy” potrai giocare con 10 capitoli a tema per un totale di oltre 200 livelli. Raccogli tutto il necessario per la doccia di Swampy e le sue paperelle e sblocca nuovi rompicapi e livelli bonus.

Novità nella versione 1.11.0

In arrivo una funzionalità del tutto nuova – Fotofinish! Fotofinish ti consente di registrare il record ottenuto in un livello della settimana e di immortalare la tua impresa in un’immagine da condividere con gli amici. Sfida bonus – riesci a concludere il livello con un punteggio record e a realizzare un disegno divertente? Per il mese di febbraio sono stati aggiunti livelli della settimana speciali ispirati ad “Aulani, a Disney Resort and Spa”. Dagli un’occhiata oggi stesso

[appext 449735650]

Requisiti: Compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 4.3 o successive. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

5 + due =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.