App Scontate: 12 Febbraio – Le migliori app in offerta per iPhone e iPad!

app scontate spaziomela

Ecco a voi la lista delle migliori App scontate sull’ App Store del 12 Febbraio 2013!

In questa rubrica Spaziomela.com cercherà di segnalarvi le migliori app scontate o gratis dell’AppStore, per iPhone e iPad, che vengono scontate per 24 ore o solo per pochi giorni.

NBA 2K13: Entra nella nuova dinastia con NBA 2K13, l’ultimo capitolo del miglior videogioco su licenza NBA da 12 anni.

[appext 553163611]

Grande Lente: Quando si tratta di creare immagini di grande impatto, è tutto un gioco di messa a fuoco e filtri. Big Lens offre i più innovativi strumenti di messa a fuoco e filtro per il tuo iPhone.

[appext 470460905]

Weather App +: Semplice e buona applicazione meteo look con previsione dettagliata che copre l’intero pianeta e l’orologio cifre. Vedere il meteo attuali animazioni mozzafiato ad alta definizione tempo!

[appext 527963203]

I Cento di Genova e Liguria: Se c’è una cosa difficile in Liguria è scegliere (bene) un ristorante: tra i numerosissimi esercizi è impervio individuare quelli che hanno una storia, un’identità, una cucina come si deve, un servizio gentile e un conto equo.

[appext 586928615]

Maven Web Browser+: Maven è un browser web che support funzioni avanzate tra cui il salvataggio delle password, lo schermo duale, lo User Agent, supporto per trackpad, la rotella dei preferiti, reader, schede illimitate e molto altro!!!

[appext 514510093]

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

quattro × 2 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.