Poker Room Legali AAMS in Italia

Tante sono le Poker Room virtuali disponibili sul web, ma quante di queste sono, realmente affidabili? Molte di queste non hanno le dovute licenze, quindi, non hanno l’autorizzazione AAMS. Molti utenti, però, attirati dai bonus davvero allettanti, di questi casino senza licenze, depositano i loro soldi ignari del fatto che, molto probabilmente, non li rivedranno mai più, dato che non ci sono controlli.

titanbet poker

Aprire una poker room con le relative licenze non è affatto facile. Infatti in Italia, che vuole investire in questo campo, aprendo una poker room, deve avere a dispozione somme davvero enormi (Fra tasse, licenze e altro si può tranquillamente arrivare a investire 2-3 milioni di euro). Ovviamente, però, quando utente va ad un sito di poker con licenza AAMS sa perfettamente che i suoi soldi depositati sul conto, uniti ad abilità e calma, potrebbero fruttare non poco.

In giro per il web ci sono alcuni giochi di poker gratis, fra questi vi consiglio Titanbet dove, grazie al Titanbet bonus code potrete anche, se vorrete depositare, ricevere un fantastico bonusi del 200% fino a 1000 euro.

Per gli utenti iPhone e iPad, quindi, dispositivi iOS, esistono già delle app apposite per giocare gratuitamente a Poker o ad altri giochi. Al momento Titanbet non ha un’app per dispositivi iOS da poter scaricare gratuitamente su App Store, come altri suoi competitor. Speriamo che, in un prossimo futuro, anche il sito ufficiale venga ottimizzato per smartphone, dato che, ormai, tutti hanno un cellulare di ultima generazione.

Buon gioco a tutti e giocate responsabilmente.

 

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

sedici − quattordici =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.