Aggiornamento App: Yelp per iPhone si aggiorna alla versione 6.5.0

Cerchi una pizzeria aperta? Un pub nelle vicinanze? Un distributore di benzina da raggiungere prima che resti a secco? Yelp per iPhone è qui per aiutarti. Usaci per trovare posti in cui mangiare, fare shopping, bere, rilassarti e giocare, e poi leggi le recensioni di una community locale attiva e beninformata.

yelp_iphone

Novità nella versione 6.5.0

Novità nella versione 6.5:
☆ Abbiamo reso più chiara la pagina per proprietari di attività sull’iPad e messo in maggior risalto le foto dell’attività.
☆ Ricerca di Yelp: ora puoi vedere quali amici hanno fatto check-in nelle attività direttamente dai risultati delle ricerche.
☆ Arrivare in un ristorante quando ha appena chiuso è una delusione megagalattica. Ora indicheremo se un ristorante sta per chiudere o per aprire.
☆ Abbiamo anche corretto una marea di errori e apportato migliorie: ora mostriamo la tua recensione all’inizio nella lista delle recensioni, supportiamo recensioni aggiornate su iPad, puoi far scorrere le foto sulle pagine dell’attività e abbiamo migliorato la velocità su iPhone 5!

[appext 284910350]

Requisiti: Compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 5.0 o successive. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

7 − 4 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.