iPhone le brucia il seno?

Dionne Baxter si addormenta con un iPhone sul seno e si risveglia perchè, all’improvviso, le brucia proprio in quella zona?

iphone tette brucia A tutti, almeno una volta nella vita, sarà capitato di addormentarsi con il proprio smartphone sul corpo, o accanto. Questa è la storia di Dionne Baxter, una ragazza di 24 anni che si è risvegliata con una cicatrice di circa 12 centimetri sul proprio seno. Il motivo? Si è addormentata con il proprio iPhone, mentre era sotto carica, lasciandolo sul proprio corpo. Le parole della donna dopo l’accaduto:

«Mi sono appisolata accanto a mia figlia Lily May e, dormendo nuda, avevo il cellulare appoggiato vicino al corpo, sul materasso e quando mi sono risvegliata ho sentito un dolore lancinante all’altezza del seno sinistro, dove si era formato un grande segno rosso, che si estendeva su tutto un lato del capezzolo. A quel punto ho preso in mano il telefonino, ma era così caldo che ho dovuto mollarlo all’istante»

Non è la prima volta che accade una cosa del genere. Anni fa scrissi questo articolo Un iPhone 4 brucia dopo una notte di ricarica.

Attenti a quello che fate!

 

(Fonte: Dailymail)

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

diciotto + 9 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.