Le migliori cover per l’iPhone 6S

Avere un iPhone 6S è un privilegio ma anche un’incombenza, soprattutto perché è necessario proteggerlo e tenerlo al sicuro: per questo può essere utile sapere quali sono le migliori custodie e le migliori cover su cui si può fare affidamento. Tra le tante, una delle più apprezzate è Silk Innovation Vault Slim Wallet Case che, oltre a proteggere lo smartphone, permette anche di riporre i soldi in contanti e ben tre carte di credito. Insomma, perché tenere il portafoglio in una tasca e il telefono nell’altra quando tutto può finire in una tasca sola, con un dimezzamento dello spazio? Le carte di credito, grazie a questa cover, sono tenute al proprio posto attraverso una molla cosicchè, anche in caso di caduta, non si corra il rischio di perderle. Le colorazioni a disposizione sono cinque: si può scegliere tra rosso, verde, oro, grigio e nero.VT6-3rdRow1

Un’altra cover da non lasciarsi scappare è I-Blason Clear Halo, che ha il pregio di coniugare tutta la protezione di cui si ha bisogno con un design nel complesso elegante e sofisticato. Certo, se si è in cerca di una custodia capace di resistere ai colpi più violenti è bene indirizzare il proprio sguardo da altre parti, ma se la paura è quello di avere a che fare con qualche graffio di troppo, questo è il prodotto su cui puntare. Da notare, tra l’altro, i bordi rialzati sulla sezione anteriore, che fanno in modo che il display dello smartphone possa essere protetto quando è a faccia in giù.

$_12

Ancora, merita di essere segnata in agenda Rokform Mountable Clear, che si rivela adatta a tutte le occasioni in cui si ha l’esigenza di adoperare l’iPhone senza tenerlo in mano: con questo dispositivo, infatti, il telefono può essere agganciato con la massima semplicità non solo al cruscotto della macchina, ma anche – per esempio – al passeggino dei bambini, alla bicicletta o addirittura al carrello della spesa. Ciò è possibile grazie ai magneti presenti, mentre il rivestimento interno dà tutta la protezione desiderata, così come il policarbonato trasparente. Infine, non si può non citare Verus High-Pro, con aspetto in metallo spazzolato e tante colorazioni a disposizione.