Rumor: Foxconn, Pegatron spedirà le prime unità di ‘iPad 3 i primi di marzo

 

Un nuovo rapporto sostiene i produttori di Apple FoxconnPegatron hanno iniziato il montaggio della terza generazione di iPad e mirano a inviare le loro prime spedizioni all’inizio di marzo.

MacOtakara riferisce che Foxconn  terrà il 85% del carico di produzione del prossimo iPad di Apple, mentre Pegatron produrrà il 15% degli ordini, simile alla divisione per l’iPhone 4S. Se fosse vero, il rapporto sembra confermare una voce di inizio della settimana che Pegatron aveva ricevuto un “piccolo volume di ordini” per il dispositivo.

 

La fonte ha osservato che quest’anno il Capodanno Cinese, si terrà prima del solito, dal 23 al 28 gennaio. e questo consentirà di programmare meglio la produzione del nuovo iPad.

 

La fonte dice “Questo primo lotto di produzione implementa LCD, che sono prodotti da Sharp Electronics Corporation, e si propone di essere spedito a inizio marzo”

 

L’informatore ha continuato a sostenere che alcuni produttori di accessori hanno già ottenuto dettagliati per la terza generazione di iPad, dicendo inoltre che la forma del nuovo dispositivo sarà diversa rispetto all’iPad 2.

 

Alcune voci riportano che il nuovo iPad potrebbe essere di poco più spesso per avere una batteria che duri di più, dato che il prossimo iPad avrà quasi sicuramente il retina display. Inoltre Apple sta progettando il nuovo chip A6 che porterebbe più potenza fino a venti volte rispetto all’attuale modello.

 

Via | AppleInsider

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

due × cinque =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.