Riepilogo rumors iPad 3

Oggi volevo fare un riassunto dei rumors più probabili che sono usciti fino ad oggi.

Ecco di seguito alcuni rumors dal più recente su iPad3.

Design

Il design dovrebbe essere pressochè uguale all’ iPad 2, tranne lo spessore, che si pensa essere leggermente maggiore per far spazio ai nuovi componenti.

Fotocamera

Per quanto riguarda la fotocamera sembra proprio che sarà migliorata quella posteriore, mentre per la fotocamera frontale sarà adottata una soluzione HD in modo da migliorare le videochiamate.

La fotocamera posteriore potrebbe essere come quella dell’ iPhone 4 o addirittura come quella dell’ iPhone 4s; per questo lo spessore del device sarà 1 mm più spesso del 2.

Processore

Alcuni rumors parlano di un prossimo processore A6 quad core che potrebbe essere montato sui prodotti della mela. Secondo 9to5mac sembra che con il nuovo aggiornamento iOS 5.1, il sistema potrà supportare processori a quattro core…
Al momento il firmware è in fase di test e non si sa su quali iDevice potrà essere montato. l’iPad 3 potrebbe essere un’ipotesi?

Display

Fra le migliorie che potrebbero arrivare con la prossima tavoletta Apple è incluso anche lo schermo, famoso per la tecnologia Retina e la sua alta definizione.
Secondo i rumors, il prossimo schermo per l’iPad 3 sarà sempre un Retina Display, ma con aspetti che potrebbero cambiare. Dal produttore alla tecnologia migliorata… Si parla di Sharp e consumi più ridotti.

Si parla addirittura di display IGZO sviluppato in collaborazione con Sharp.

Quando arriverà l’iPad 3?

Per quanto riguarda l’uscita qualcuno ipotizza il mese di febbraio e per essere più precisi il 24 Febbraio, nel giorno del compleanno di Steve Jobs. Qui la fonte della notizia

Più probabile invece che possa arrivare nel mese di Marzo-Aprile

Di seguito alcune immagini dei componenti hardware emersi nell’ultimo periodo.

La prima immagine mostrerebbe il nuovo pulsante home che potrebbe essere montato:


Componenti interni che riguardano la parte del microfono che potrebbe pensare ad un design diverso per il nuovo iPad 3 dovuto dalla disposizione diversa rispetto al modello precedente:

Via | HarDware-ProGrammi

Foto | the applelounge

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

5 × 1 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.