Kensington presenta una nuova linea di accessori per iPad

Kensington, ha lanciato una serie di accessori per iPad molto interessanti ed utili. Scopriamo insieme di cosa si tratta!

I nuovi prodotti presentati sono 4:  la KeyLite Ultra Slim Touch Keyboard Folio, The Kensington Chaise Universal Tablet Stand, l’utilissimo Dual USB Wall Charger e le Vitruoso Styluses. Vediamoli con ordine.

KeyLite Ultra Slim Touch Keyboard Folio è una comoda tastiera estremamente portatile. La tastiera, che integra una morbida custodia, può essere adagiata sopra l’iPad senza rischiare di danneggiare il device o la keyboard stessa. L’oggetto potrà essere acquistato ad un prezzo di $119.99. 

Il Dual USB Wall Charger e il Dual USB Wall Charger rappresentano due caricatori portatili compatibili con la maggior parte dei tablet in commercio. Entrambi gli oggetti saranno venduti ad un prezzo di 34.99$.

 

Il Kensington Chaise Universal Tablet Stand è un sostegno utile per un qualsiasi tablet, dall’iPad al Samsung Galaxy. L’oggetto in questione potrà essere acquistato ad un prezzo di 19.99$. 

Ultimo oggetto della nuovissima linea Kensingston sono le due penne Virtuoso Styluses. La prima, venduta ad un prezzo di 24.99$, può essere considerata come una penna 2 in 1 in grado di aumentare la precisione del nostro tratto grazie ad un ottimo puntamento sul dispositivo, ma allo stesso tempo un aiuto per appuntare le proprie idee su un semplice foglietto. Il secondo modello invece, disponibile ad un prezzo di 19.99$, avrà il compito di aiutare l’utente a migliorare il raggiungimento di determinate cartelle o posizioni dello schermo.

 

I prodotti appena descritti saranno disponibili sul sito ufficiale Kensingston. 

Via | PadGadget

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

quattro × 1 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.