Readdle rilascia un grande aggiornamento per la popolare applicazione Calendar

 

Readdle ha rilasciato un aggiornamento per la sua popolare applicazione di calendariper iOS oggi, introducendo una nuova interfaccia impressionante e tutta una serie di nuove caratteristiche che permettono di aggiungere gli eventi più velocemente che mai, ancora più veloce la sincronizzazione con Google Calendar, e la possibilità di utilizzare tastiere speciali per segnare le voci del calendario.

La versione 3.0 di Calendar, è disponibile per il download da App Store ora, e Reddle promette che sarà il client di Google più elegante e semplice da usare. L’applicazione rende più facile gestire il calendario di Google sul vostro iPhone, e offre un’interfaccia utente pulita, che è stats progettats per migliorarne l’efficienza.
Le migliorie apportate riguardano: nuova interfaccia, toccare e tenere premuto per inserire un evento, vista della settimana (solo iPhone), tastiere speciali, sincronizzazione veloce con Google Calendar, e tante altre novità.
Per vedere in azione Calendar, date un’occhiata al video dimostrativo riportato di seguito .
Potete scaricare l’applicazione da questo Link – 5,49 €
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=xEaG-IxpzAg&feature=plcp&context=C3aa2b31UDOEgsToPDskJ4RQ_X_l-sJwmkXwl0tRa5[/youtube]
Via | CultofMac

 

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

10 + venti =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.