Fornitori Apple ipotizzano di spedire 6-7 milioni di display per la nuova generazione di iPad

 

I fornitori Apple prevedono di spedire tra i 6 ed i 7 milioni di display ad elevatissima risoluzione per il lancio dell’iPad di prossima generazione.

 

Secondo un rapporto di DigiTimes, i display marchiati LG e Sharp saranno da 9,7″ QXGA per la terza generazione di iPad ovvero il doppio della risoluzione dell’attuale iPad.

 

Secondo alcune fonti, un milione di pannelli è già stato spedito nell’ultimo trimestre del 2011 a cui seguiranno altri sette milioni di display nel primo trimestre del 2012. Secondo sempre il rapporto nel terzo trimestre dell’anno corrente verranno venduti 10 milioni di display.

 

Secondo quanto riferito da Apple, le spedizioni di display per iPad 2 sono in calo per effettuare la transizione verso il nuovo iPad 3 e le spedizioni di pannelli nel primo trimestre dovrebbero essere tra i 7 e gli 8 milioni di unità.

 

Secondo Tipsters saranno spediti circa 40 milioni di pannelli per il nuovo iPad nel corso del 2012, contro i 25 milioni spediti per l’attuale modello.

 

La scorsa settimana un quotidiano coreano asserted aveva riportato la notizia che Sharp non aveva soddisfatto le richieste di Apple per quatto riguarda il processo produttivo dei futuri pannelli per iPad, mentre oggi si riporta che Apple e Sharp hanno stretto una forte collaborazione per la distribuzione dei prossimi pannelli per iPad chiamati IGZO.

 

Via | AppleInsider

 

 

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

nove + 13 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.