Nuova causa tra Samsung e Apple, obbiettivo: bloccare 10 smartphone e 5 tablet samsung.

Le cose tra Apple e Samsung non vanno proprio bene, infatti pare che il colosso di Cupertino abbia chiesto al tribunale tedesco di vietare la vendita di Galaxy S II e nove altri smartphone, insieme ad altri cinque modelli di tablet.

 

Samsung però sembra non voler mollare i suoi tentativi di copia spudarata di Apple, infatti dopo che quest’ ultima è riuscita a bloccare il Galaxy Tab 10,1 in Germania, Samsung ha ridisegnato il dispositivo chiamandolo 10,1N.   Questi cambiamenti sono stati apparentemente sufficienti al giudice in Germania, che ha indicato il mese scorso che per il Galaxy Tab 10.1 non è probabile che sia vietata la vendita.

La nuova causa  è stato depositata al Tribunale regionale di Düsseldorf e cita diversi progetti e brevettati di proprietà di Apple in Europa, secondo Bloomberg. In un altra causa ci sono anche cinque tablet Samsung, correlata ad una sentenza di settembre che proibiva vendite del Galaxy Tab 10.1.

Tra gli smartphone in questione ci sono anche il galaxy SII e il galaxy S. Staremo a vedere come evolvera questa guerra tra i due colossi dell’ informatica.

Via | AppleInsider

Foto | PianetaCellulare

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

sette + nove =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.