Apple ottiene brevetti per trackpad, capi d’abbigliamento ed altro

 

La U. S. Patent and Trademark Office (USPTO), ha emesso 52 brevetti a favore di Apple, negli ultimi sette giorni, di cui 22 assegnati il ​​10 gennaio altri otto il 12 di gennaio ed altri 22 oggi. Uno dei più interessanti è un “abito intelligente”, brevetto che si integra con Nike + iPod, ed anche un brevetto relativo alla Apple iTV. Altri degni di nota sono un “trackbar” per notebook con zone secondarie ad un auricolare per iPhone.

 

La “smart garment”, brevetto depositato all’inizio del 2010, si prevede di mettere dei sensori non solo nelle scarpe, ma anche in maglie, giacche e pantaloni e la possibilità di utilizzarlo in altre attività come sci e pattinaggio. Tali sensori sarebbero anche in grado di misurare il grado di usura degli indumenti, informando l’utente quando è il momento di acquistare nuovi vestiti.

 

Un altro brevetto riguarda la Apple iTV che fa riferimento alla possibilità di registrare programmi TV direttamente dalcavo. Con tale brevetto sarà possibile gestire le registrazioni effettuate oppure acquisire lo streaming delle trasmissioni tramite iTunes Store.

 

Un altro brevetto riguarda i MacBook e due nuove zone secondarie della tracciar, dove alcuni di questi sono già presenti all’interno dei MacBook ed altre potrebbero essere aggiunte in futuro.

 

Un altro brevetto riguarda l’aggiornamento degli auricolari bluetooth per iPhone. Questa auricolare ha una tecnologia che è in grado di riconoscere quando l’auricolare viene tolto dall’orecchio, in modo che si spenga automaticamente o farlo passare in chiamata qualora si stia ascoltando musica.

 

Via  | electronista

 

 

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

dieci − 7 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.