Apple ottiene le licenze necessarie per lanciare l’iPhone con China Telecom

 

Finalmente, sembra che l’iPhone 4S, possa debuttare con China Telecom, dopo che alla società di Cupertino, è stata concessa una licenza di vitale importanza, relativa alle reti, per lanciare il suo iPhone. Auesta licenza, era l’ultimo ostacolo che apple doveva superare, affinché potesse lanciare il suo dispositivo.

 

China Telecommunication Equipment Certification Center, precedentemente, aveva rivelato i piani di Apple, confermando di aver approvato un iPhone, che suportasse China Telecom, con l’unica rete CDMA-2000. L’approvazione è segno di un lancio imminente.

 

Al momento l’iPhone di Apple, viene venduto in esclusiva da China Unicom, perché questo non supporta la rete 3G di China Telecom, nonostante come l’iPhone 4S possa essere etichettato come un “telefono mondiale”. Tuttavia, sembra che Apple abbia modificato il dispositivo per supportare la rete, più o meno come ha fatto con Verizon.

 

Rapporti precedenti, hanno suggerito che l’iPhone resterà un’esclusiva di China Unicom fino al capodanno cinese, che si svolgerà il 23 gennaio. Quindi è possibile che vedremo il suo debutto con China Telecom nel mese di febbraio.

 

Via | CultofMac

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

18 − undici =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.