Il primo Apple Store olandese potrebbe aprire il 18 febbraio ad Amsterdam

Nel mese di Maggio dello scorso anno, Apple annunciò l’apertura del primo Apple Store olandese ad Amsterdam. I lavori, sono andati a rilento per questioni relative, alla preservazione del patrimonio storico della città, presso l’edificio Hirsch ad Amsterdam. Però ora la situazione sembra essersi sbloccata e secondo quanto riporta iPhoneclub.nl, l’apertura dovrebbe essere prevista per il 18 febbraio.

 

Secondo i rapporti, gran parte del personale del negozio è attualmente in training presso l’Hilton Amsterdam, mentre i Geniuses sono stai addestrati negli Apple Store del Regno Unito. Secondo fonti interne, l’apertura è prevista per metà Febbraio e più precisamente Sabato 18.

Negli ultimi giorni c’è stato anche un forte vento che ha fatto saltare la copertura posta di fronte alle finestre del negozio, rivelando l’interno dell’Apple Store con la sua scala a chiocciola che unisce i due piani.

Secondo le piantine ottenute da One More Thing, si vede che al primo piano ci saranno 20 posti per il Genius Bar, nonché l’esposizione di iPhone, iPad e Mac. Mentre al secondo piano ci saranno tutti gli accessori prodotti dalle altre aziende, lo spazio per la formazione, il set-up e una sala briefing. Il negozio è sormontato da una piramide di vetro che farà entrare la luce ed aumenterà l’apertura dello store.

Via | MacRumors

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

4 × uno =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.