Nuovo sistema di prenotazione-iPhone ad Hong Kong

Apple, ad Hong Kong, ha adottato un nuovo sistema di prenotazione per prendere l’iPhone. Con il nuovo sistema, i clienti che desiderano acquistare un iPhone nello store, devono prenotare il nuovo melafonino, il giorno prima del loro acquisto tra le 9:00 e le 12.:00. Poi Apple provvederà, a controllare quanti dispositivi, saranno disponibili per la vendita, e ad avvisare i clienti che potranno ritirare il proprio iPhone.

 

Con il nuovo sistema di prenotazione, i clienti dovranno dare le proprie informazioni di contatto ed il loro numero ID di governo, così che Apple possa verificare i dati prima di rilasciare il dispositivo. Poi una volta che l’utente avrà ricevuto la conferma da Apple, nel momento in cui ci si recherà in negozio bisognerà mostrare la propria tessera governativa.

A causa della forte domanda, stiamo accettando un numero limitato di prenotazioni per iPhone ogni giorno. Per richiedere la prenotazione del dispositivo, bisogna scegliere il negozio dove si vorrà ritirarlo ed il tipo di iPhone che si desidera. Nel momento in cui il dispositivo sarà disponibile, si riceverà una mail di conferma entro le 21:00 del giorno precedente il ritiro. Inoltre per richiedere una prenotazione sarà richiesto il numero ID governativo personale, che bisognerà mostrare anche quando ci si recherà in negozio per il ritiro dell’iPhone. Se non si riceverà una mail di conferma, vuol dire che il dispositivo non è disponibile, e si potrà ritentare nei giorni seguenti. Quindi in negozio saranno distribuiti gli iPhone solo a coloro che hanno effettuato la prenotazione, e che hanno ricevuto la mail di conferma.

Tutte queste precauzioni, sono state prese, non solo per il fatto che le scorte sono esaurite, ma anche a causa degli episodi violenti, che sono accaduti al lancio del dispositivo.

Via | MacRumors

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

1 × uno =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.