Presunta foto del software di debug mostra dettagli di un iPad 3 quad-core A6 e LTE

 

BGR, riporta di aver ricevuto da una fonte, un’immagine di quello che sembra essere uno screenshot di uno sviluppo iBoot di Apple, ed il software di debug per il bootrom che mostra i dettagli di un iPad 3. Dallo screenshot si notano i codici  “J1” e “iPad3, 1” , che rivelano che il dispositivo, monterà un nuovo processore identificato con il codice S5L8945X, presumibilmente si tratta del nuovo processore A6.

 

Per cominciare, i numeri di modello sono J1 e J2 (iPad3,1 and iPad3,2), e questi due modelli non sono dispositivi diversi, è solo un iPad disponibile in due differenti versioni, il primo WiFi ed il secondo WiFi più 3G/4G. Nella foto si nota anche, per la prima volta, la conferma di quello che potrebbe essere il processore dell’iPad 3: un processore modello A6 modello seriale S5L8945X. Il processore A4 era S5L8930X mentre l’A5 era S5L8940X.

 

Da questo report si evince che il processore possa essere quad-core, rispetto agli attuali dual-core montati su iPad 2 ed iPhone 4S. Inoltre si evince che il prossimo iPad supporterà le reti LTE.

 

Via | MacRumors

 

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

4 × quattro =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.