Instagram v2.1: l’app top the year ha una nuova interfaccia utente, nuovi filtri e tanto altro

 

Instagram, “App of the Year”, ha appena rilasciato un aggiornamento alla sua applicazione iOS, che include un’interfaccia utente elegante, notifiche tappable, un nuovo filtro, e una funzione aggiuntiva.

 

L’applicazione permette di scattare foto, manipolarle attraverso filtri hip vintage, e quindi condividere le immagini modificate attraverso un built-in social network. Gli utenti possono anche condividere le proprie creazioni con altri servizi, come Twitter, Facebook, o Tumblr.

 

La versione aggiornata, offre un’interfaccia utente più moderna e più pulsanti di modifica attraverso il menu.

 

 

L’aggiornamento non si ferma ad un nuovo look, attraverso il centro notifiche integrato in iOS ora possiamo arrivare direttamente ad un immagine, un commento all’interno dell’app. La società ha affermato che tutte queste migliorie, rendono instagram più interattivo e comprensibile.

 

Un particolare degno di nota della versione 2.1 e il filtro Sierra. Attraverso questo filtro riusciamo a dare più saturazione all’immagine dandole un aspetto stile anni ’70.

 

Instagram versione 2.1 è un aggiornamento gratuito e disponibile ora su App Store. Inoltre in occasione di San Valentino è stata creata l’applicazione  Lovestagram-a San Valentino, dove ci si avvale di foto per creare delle idee romantiche per i nostri/e fidanzati/e.

 

[appext 389801252]

 

Via | 9to5mac

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

9 + due =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.