Utilizzare il vostro iPad o iPhone per fare shopping? Impossible is Nothing!!

Ecco un’ottima strtegia per aumentare le vendite: lo shopping digitale! Ecco la nuova piattaforma per lo shopping digitale: affermato da Prue Thomas, strategico brand manager per Sportsgirl.

Ecco la dichiarazione dalla signora Thomas:

Per noi, un anno fa, abbiamo creato una piattaforma mobile e la abbiamo vista crescere in modo continuo. Negli ultimi sei mesi il volume è aumentato notevolmente.

Abbiamo esaminato i feedback dei clienti e come sono soliti comunicare con noi. Quando lo fanno, sono in movimento. E Window Shop è stato ideato a partire da questa realtà. Avevamo un negozio in fase di ristrutturazione per sei settimane, così abbiamo pensato: ‘come possiamo mantenere attivo il negozio d’abbigliamento femminile preferito dalle ragazze?’.


La signora Thomas ha aggiunto:

Per noi, si tratta di rimanere pronti, è una rapida inversione di tendenza. Se non si agisce prontamente e con sicurezza, è finita.

Lei non crede che segnerà la morte degli store fisici, ma piuttosto porterà all’integrazione:

Per noi, c’è ancora molta attività presso gli store presenti sul territorio. Abbiamo 114 punti vendita, che risultano anche essere gli showroom presso i quali i clienti possono direttamente entrare in contatto con il marchio.

Questa è una fantastica novità nel campo del commercio.

Via | iPadevice

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

quattro × 3 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.