Apple cita Samsung per altri 8 brevetti relativi a 17 prodotti

Inizlamente la causa tra Apple e Samsung, riguardava solo l Galaxy Nexus, ora però la guerra tra i due colossi si è estesa ad otto brevetti, 13 smartphone, due lettori multimediali e due tablet.

 

 

Inizialmente i brevetti portati in giudizio da Apple nei confronti di Samsung erano quattro, tuttavia ora la causa si allarga a 17 dispositivi Samsung ed otto brevetti. Tra i vari brevetti in questioni ci sono quello relativo all’interfaccia per il recupero delle informazioni in un sistema informatico (Spotlight e Siri), quello per la gestione delle chiamate perse, un altro relativo alla sincronizzazione asincrona dei dati tra dispositivi, un altro relativo all’interfaccia grafica dell’utente.

 

Tra gli smartphone incriminati ci sono: Galaxy Nexus, Galaxy S II, l’Illusion, il Captivate Glide, l’Exhibit II, lo Stratosphere, il Transform Ultra, l’Adminr, il Conquer 4G e il Dart. Inoltre ci sono anche due dispositivi multimediali: Galaxy Player 4.0 e 5.0 e e due tablet, il Galaxy Tab 7.0 Plus e il Galaxy Tab 8.9.

 

Via | AppleInsider

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

sei + 4 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.