Evento annuale “Lucky Bags” per i fans giapponesi di Apple

Come da tradizione, per festeggiare il nuovo anno, i rivenditore giapponesi, stanno offrendo le “Lucky Bags“, ovvero sacchi pieni di prodotti Apple a prezzi molto vantagiosi. L’unica condizione che il cliente deve accettare è quella di non sapere cosa c’è dentro ogni sacco.

 

Nella foto possiamo vedere che questo fortunato o fortunata cliente dentro al sacco ha trovato: iPad 2, smart cover, camera connection kit, cuffie ed altro.

Apple offre queste borse fortunate ai loro clienti, che vengono pagate centinaia di dollari, ed ogni cliente spera di trovare gli oggetti desiderati dentro la propria borsa. Quest’anno le Lucky Bags sono state vendute per 33.000 yen, ovvero circa 430$.

Ecco cosa dichiara un fan di Apple: ” mi sono sempre considerato un grande fan di Apple, ma questo evento sembra far emergere il lato più duro di noi fanboy. Già nel 2010 mi sono messo in coda per cercare di riuscire ad acquistare una Lucky Bags, sono arrivato alle 5 del mattino e con l’amaro in bocca avevo scoperto che erano stati occupati già tutti i posti disponibili durante la notte. Quest’anno il prezzo di ogni borsa è di 430$, ed ognuno di noi spera di trovare gli oggetti più desiderati, come per esempio un iPad 2.”

Il blog giapponese Macotakara ha pubblicato una galleria fotografica, dove vengono mostrati i contenuti di vari sacchi, con il premio più grande, un MacBook Air 11″ con un Magic Mouse ed un paio di cuffie. Altri sacchi contenevano oggetti come iPad 2 e iPod Touch.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=B78BojHvyjw#![/youtube]

Via | Mac Rumors

 

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

15 + diciotto =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.