Foto di un iPad 3 con un chip A5X

Un post del sito web cinese WeiPhone, riporta una foto di quella che dovrebbe essere la prossima scheda logica dell’iPad 3 mostra un chip A5X.

 

Dai rumors precedenti, il chip del prossimo iPad doveva essere un A6, ma se queste foto sono reali Apple potrebbe aver deciso di adottare un nuovo chip, chiamato appunto A5X.

 

 

Il codice 1146, sul chip sta ad indicare che è stato fabbricato il chip nella 46° settimana del 2011, quindi tra il 14 ed il 20 novembre.

 

Attraverso la foto possiamo notare anche una coppia di memorie flash chips da 16GB della Hynix, ed un chip rettangolare marchiato Apple. Questo chip sembra corrispondere ai chip di gestione dell’alimentazione che si trovano nei precedenti iPad, ma che porta un numero di parti superiori, questo ad indicare che si tratta di un componente aggiornato.

 

Ricordiamo che il nuovo iPad dovrebbe essere introdotto il prossimo 7 marzo, e dovrebbe avere un retina display oltre a dover supportare la tecnologia LTE, e probabilmente avrà una fotocamera posteriore da otto megapixel.

 

Via | MacRumors

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

quattordici + sette =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.