Buon compleanno Zio Steve!

 

57 anni fa è nato a San Francisco, California, Steve Jobs. Se non fosse stato per lui noi non saremmo qui, spaziomela non esisterebbero, come non esisterebbero gli iPod, gli iPhone, gli iPad, i Mac, non esisterebbe Apple stessa.

 

Senza Steve, ci sarebbero oltre 45.000 posti di lavoro in meno, probabilmente anche le aziende collegate direttamente o indirettamente ad Apple non avrebbero assunto molti dipendenti, dal 2007, l’economia Apple ha generato oltre mezzo milione di posti di lavoro.

 

Probabilmente senza Steve, avremmo avuto lo stesso computer, smartphone, tablet e tanto altro, però non sarebbe stata la stessa cosa, non avrebbero avuto lo stesso impatto.

 

Senza iTunes, l’industria della musica, sarebbe potuta crollare a causa della pirateria, e molti dei programmi che noi conosciamo bene come  Final Cut Pro non sarebbero mai esistiti.

 

Senza Steve Jobs il mondo sarebbe stato diverso, sarebbe stato più povero. Steve può essere morto, ma ci ha lasciato un ultimo regalo, il dono della sua eredità. E ‘un dono che renderà il nostro mondo più ricco e pieno di bellezza per molti decenni.

 

Zio Steve ti porteremo sempre nei nostri cuori per tutto quello che hai fatto e per tutto quello che hai rappresentato e rappresenti tutt’ora.

 

Auguri di Buon Compleanno!

2 Comments

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

dodici − dieci =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.