ISIS è il nuovo competitor di Google Wallet

 

ISIS, è il nome della partnership fatta tra AT&T e Verizon, per quanto riguarda i pagamenti da rete mobile. Il servizio sarà disponibile dalla metà del 2012 a Salt Lake City, Utah e Austin, Texas. Inoltre, Chase, Capital One eBarclaycard, hanno stipulato degli accordi per offrire carte di credito, debito e prepagate con questo servizio.

 

Secondo Michael Abbott, CEO di ISIS, il mercato dei pagamenti mobili sarà il futuro, e si tratta di far conoscere ad i consumatori questo nuovo e semplice metodo. Di seguito parte del comunicato stampa della società:

Isis ™, la joint venture creata da AT & T Mobility, T-Mobile USA e Verizon Wireless, ha annunciato che Chase, Capital One e Barclaycard hanno stipulato accordi con ISIS che consente loro di emettere carte di credito, di debito e carte prepagate da inserire nel progetto di Isis Mobile. A partire dalla metà del 2012, i clienti potranno caricare i loro fondi Chase, Capital One e Barclaycard nel loro Wallet Isis mobile e fare acquisti presso i commercianti che partecipano all’iniziativa, a partire da località sparse Salt Lake City e di Austin, Texas.

Questo a testimonianza che le case di carte di credito, vogliono fare del commercio mobile una realtà positiva per i clienti. Attraverso il commercio mobile, si vuole estendere le relazioni ai consumatori con le loro banche e commercianti in una forma nuova e conveniente.

Questo sarà un nuovo e sicuro modo di pagare tutto attraverso il proprio smartphone. Le compagnie delle carte di credito, provvederanno a personalizzare l’esperienza del titolare della carta di credito all’interno del Mobile Isis Wallet per garantire un’esperienza mobile sicura.

 

Tutto il comunicato stampa può essere consultato attraverso questo Link.

 

Via | BGR

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

venti − 15 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.