Apple: il 2012 è appena iniziato ma abbiamo un sacco di sorprese

Durante il Keynote, che si è tenuto il 7 marzo, Tim Cook, CEO di Apple, fa sapere che il 2012 sarà un anno pieno di sorprese per gli utenti Apple. Cook ha svolto la conferenza presso lo Yerba Buena Center a San Francisco, in California, richiamando l’attenzione verso l’innovazione di Apple e accennando a quello che verrà.

 

 

Cook dice:

Solo Apple è in grado di fare questo tipo di innovazione, elegante, integrata e facile da usare. Questo è ciò che ci rappresenta. Tutto questo è rappresentato anche attraverso il nostro nuovo iPad. Durante il resto dell’anno, si vedrà molto di più in termini di innovazioni. Siamo appena all’inizio, ed il 2012 sarà pieno di sorprese. Tutto questo lo potete notare attraverso la diapositiva alle mia spalle.

 

Forse il progetto più grande, e quello che gli utenti si aspettano da Apple sarà la iTV, con schermo ultra definito e comandi vocali. Secondo alcuni analisti, questo prodotto potrebbe uscire già alla metà del 2012, mentre altri analisti ritengono che nel corso del 2012 ci sarà la presentazione della TV di Apple ma la commercializzazione avverrà nel 2013.

 

Walter Isaacson, biografo di Steve Jobs, ha dichiarato, che Jobs aveva rivelato alcuni dettagli sui futuri prodotti Apple, tra i quali c’era una possibile correlazione con l’industria televisiva, ma ha rifiutato di rivelare altri aspetti poichè non lo riteneva corretto nei confronti dell’azienda.

 

Inoltre, l’implementazione della tecnologia LTE sul nuovo iPad, fa sperare che tale tecnologia sarà presente anche sul prossimo iPhone. Infatti il nuovo dispositivo dovrebbe vedere la luce tra settembre ed ottobre 2012.

 

Dato che Apple, ha abbandonato il classi sistema di numerazione per i nomi dei propri dispositivi, alcuni esperti, prevedono che Apple adotterà tale regime anche per l’iPhone, chiamandolo semplicemente “Il Nuovo iPhone”.

 

Via | AppleInsider

 

 

 

 

 

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

1 × cinque =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.