Il nuovo iPhoto può essere installato sui nostri vecchi iDevice [GUIDA]

Chi possiede un vecchio iDevice, come un iPhone 3GS, iPod 4G o iPad, non può installare la nuova versione di iPhoto. Noi ora cercheremo di illustrarvi un modo per poter fare questo.

 

 

Questa guida non richiede jailbreak, ed è compatibile con i seguenti iDevice: iPad 1iPod touch di quarta generazione eiPhone 3GS.

 

Vediamo i passi da seguire:

  • Procuriamoci Utility Configurazione iPhone (per Mac o Windows)
  • Con iTunes chiuso installiamo Utility Configurazione iPhone
  • Scarichiamo iPhoto da iTunes Store (da Mac o PC) e, al termine del download, chiudiamo iTunes
  • Controlliamo di aver inserito, tramite cavo USB, il dispositivo al computer ed apriamo Utility Configurazione iPhone
  • Verifichiamo che l’app in questione abbia rilevato tra i dispositivi il nostro, altrimenti dal menu “Libreria” clicchiamo su “Aggiungi” e seguiamo la procedura

 

Ora dalla libreria spostiamoci nel sottomenu applicazioni, e clicchiamo su aggiungi. Ora spostiamoci nel percorso Musica/iTunes/iTunesMedia/Mobile Applicatione apriamo iPhoto 1.0.ipa.

Selezioniamo il nostro dispositivo andiamo in applicazioni cerchiamo l’app iPhoto ed installiamola. Ora il gioco è fatto. Adesso ogni volta che sincronizzeremo il nostro dispositivo con iTunes ci verrà chiesto di autorizzare il computer, ogni volta. Ora se clicchiamo su annulla verrà annullata l’operazione, se clicchiamo su non autorizza verrà sincronizzato ma verrà anche eliminata iPhoto. Quindi una soluzione potrebbe essere quella di sincronizzare il nostro dispositivo in maniera diversa.

 

Via | AppleInsider

3 Comments

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

10 − 2 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.