Elgato rende EyeTV Mobile compatibile con iPhone 4S: il Digitale Terrestre diventa più comodo

 

A partire da oggi anche gli utenti di iPhone 4S possono utilizzare Elgato EyeTV Mobile per ricevere e visualizzare i canali della televisione digitale terrestre direttamente sul proprio smartphone. Fino ad oggi questo accessorio funzionava solo con iPad 2, ma da oggi grazie ad una delle due antenne incluse nella confezione, una telescopica e una più grande con base magnetica, è possibile ricevere i canali TV DVB-T del digitale terrestre anche sul nostro iPhone.

 

La gestione del sintonizzatore e di tutte le funzioni televisive su iOS è possibile grazie alla nuova versione dell’app:

 

[appext 444454722]

 

Con il nuovo aggiornamento, ora l’utente può mettere in pausa, riavvolgere e anche registrare le trasmissioni desiderate. Inoltre sempre tramite l’applicazione possiamo vedere il palinsesto di tutti i canali televisivi.

 

Con un iPad 2 Elgado garantisce 8 ore di visione, e con iPhone 4S si garantisce oltre 4 ore di visione. Inoltre ricordiamo che Elgato EyeTV Mobile è disponibile al prezzo di 99,95 euro anche sull’Apple Store onine italiano.

 

Via | Macity

 

 

 

 

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

uno × 5 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.