Imperium: una switcher app per il vostro iPhone

 

Imperium, è un nuovo tweak, ancora in fase di approvazione da Cydia, che mira a sostituire l’App Switcher in stile OS X, richiamando molto lo stile del Mission Control, che sicuramente ha ispirato la funzionalità.

 

Imperium, è stato realizzato da Saltb0x, che consente di attivare un’interfaccia grafica alternativa al dock per la selezione rapida delle applicazioni (Multitasking) che presenta anche alcune funzionalità esclusive.

 

Attraverso Imperium, noi potremo: scattare foto, chiudere applicazioni, vedere i testi delle canzoni presenti sul nostro dispositivo, effettuare ricerche via internet, avviare la composizione di un messaggio mail tweet ed altro, usufruire dei toggle per il WiFi, per la modalità aereo, per il flash, per i servizi di localizzazione, per il Bluetooth, ecc. Inoltre si potranno anche visualizzare tutte le applicazioni in una lista completa e accedere a quelle preferite. Inoltre sarà possibile anche effettuare un respring un riavvio, entrare in Safe Mode o semplicemente spegnere il telefono, oltre che aumentare o diminuire la luminosità del display. Imperium potrà essere richiamato con una qualsiasi azione di Activator.

 

Questo tweak sarà compatibile esclusivamente con iPhone e con iOS 5 o successivi. Imperium sarà presto disponibile all’interno della repository di BigBoss ed avrà un costo pari a 0.99 dollari.

 

Vediamo un video fatto dal sito iDownloadBlog

 

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=QaMGnWDJiMU&feature=plcp&context=C47d8374VDvjVQa1PpcFMAmBK-rmj8WSW9mJaK-H9XnqPxkhOUUY0%3D[/youtube]

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

20 − 6 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.