Il futuro dei pagamenti tramite iPhone si chiamerà The Geode

 

The Geode, è il nuovo sistema di pagamento che si usa con il nostro iPhone, tramite un case ed una scheda magnetica.

 

Al momento tale sistema è in cerca di finanziamenti, ma da quando è partito questo progetto, ha già raccolto 50.000$. Attraverso il case si archiviano le informazioni di carte di credito, carte fedeltà, carte regalo e schede magnetiche di altro tipo semplicemente utilizzando uno scanner biometrico per le impronte digitali. Il case non si limita ad archiviare i dati, tramite un’app gratuita, ma anche ad effettuare i pagamenti direttamente da iPhone. Dopo aver memorizzato i dati delle nostre carte sull’iPhone, attraverso l’applicazione e la scheda magnetica potremo effettuare pagamenti senza doversi portare dietro nessuna carta di credito o carta regalo. In questo modo, Geode diventa una carta universale che si attiva soltanto inserendola nell’iPhone, selezionando la carta che si vuole utilizzare  e attivando il servizio con le proprie impronte digitali. Dopo che abbiamo attivato la nostra carta, saremo pronti a fare i nostri acquisti, o a ritirare, ad esempio, un prodotto vinto tramite carta regalo.

 

Per chi desidera acquistare questo prodotto al prezzo di 159$ (120€) o contribuire per la sua realizzazione può cliccare a questo Link.

 

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=P0yCujJh-bU&feature=plcp&context=C4f4bfedVDvjVQa1PpcFPBcHs8aTWDi1_9x6K5N-hJu2YZZfVi_L8%3D[/youtube]

 

Via | appdvice

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

15 − 2 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.