Evento Apple a gennaio centrato su due punti: educazione ed iTunes [AGGIORNATO X2]

 

A seguito di alcuni rumors che sostenevano che Apple avrebbe sostenuto un evento a fine mese per discutere di nuovi servizi, Clayton Morris condivide alcune curiosità che ha sentito da fonti vicine ad Apple. In primo luogo, Morris sostiene di aver sentito parlare di questo evento nel settembre 2011 e l’evento era originariamente previsto per la fine del 2011. Morris sostiene anche che non ci sarà un aggiornamento hardware ma si parlerà di due grandi progetti.

 

Indipendentemente da quello che abbiamo sentito dal Team di iTunes, l’evento era già stato ritardato già prima che fosse riportato da Morris. Questo a conferma che tutto ciò che Apple annuncerà sarà relativo ad iTunes in qualche modo. Tenete a mente che il Team di iTunes sta lanciando l’attuale iTunes Store, Appstore ed iBookstore.

 

Aggiornamento: Mac Rumors Report,  Apple ha filmato le interviste promozionali con i dirigenti del settore dell’editoria scolastica, forse affermando che questo prossimo evento si concentrerà su libri di testo digitali.Al momento però non vi è alcuna conferma su questo evento.

 

Aggiornamento 2: Goodereader ha affermato che Apple lancerà un self-publishing iTunes servizio con il formatoEPUB …

 

Via | 9to5mac

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

due × 3 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.