PayPal Here, un nuovo sistema per inviare e ricevere pagamenti tramite iPhone

 

PayPal, ha svelato il nuovo sistema per sfidare Square, e si chiama “PayPal Here“, un lettore che permetterà di effettuare e ricevere pagamenti direttamente da iPhone.

 

 

E’ un accessorio, che si attacca tramite il jack del nostro iPhone, e che ci permetterà di ricevere pagamenti sia da carta di credito che attraverso lo stesso servizio PayPal, inoltre dovrebbe essere migliore anche di Square, perché supporterà diverse tipologie di pagamenti, come: le carte di debito, la possibilità di leggere informazioni inserite manualmente o scansionate da una carta insieme alla lettura di assegni per quanto riguarda gli Stati Uniti. PayPal Here sarà gestito attraverso una propria app, inoltre con il prossimo aggiornamento di PayPal sarà consentito di trovare i punti vendita con il supporto a PayPal Here e noi li potremo anche segnalare. I negozi, dal canto loro, dovranno solamente verificare il nome e la foto della persona per concludere la vendita.

 

Attraverso questo sistema, PayPal riceverà il 2,7% di tutte le transazioni e le attività potranno richiedere una carta di debito con uno sconto dell’1% sulla commissione. Attualmente è previsto un accesso al servizio PayPal Here nel mese di aprile in Australia, Canada, Hong Kong e negli Stati Uniti, mentre altri paesi riceveranno il supporto in un secondo momento.

 

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=x5woIGSOLGk&feature=plcp&context=C497f502VDvjVQa1PpcFPD_pf81G6scY2NWC9QIGdon4UFXZNRuQE%3D[/youtube]

 

Via | electronista

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

1 × 5 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.