Apple aggiunge una nuova sezione ” Answers from the community”

Apple ha aggiunto una nuova sezione ” Answer from the community“, all’interno delle pagine dell’App Store, dove si potrà confrontare con altri utenti specifiche ed altro dei prodotti commercializzati.

 

 

Al momento questa sezione è disponibile solo in: USA, UK, Canada e Australia, ciò non toglie che non si possa utilizzare. Questo nuovo servizio è una sorta di Q&A, dove potremo porre delle domande ed i vari utenti della community potranno rispondere ai nostri quesiti. Per porre o rispondere ad una domanda, bisogna essere obbligatoriamente connessi con il proprio ID Apple, per cui sarà impossibile accedere a tale servizio per tutti coloro che non posseggono un account in uno degli store sopra citati.

 

Questo sistema può risultare molto utile, qualora voi abbiate un dubbio, e magari qualcuno all’interno della community ha già risposto ad un quesito simile, in quel caso non sarà necessario accedervi con il vostro profilo, basterà porre la domanda nel campo di ricerca e visualizzare le eventuali risposte ad altri utenti.

 

 

Apple tiene a precisare che questo servizio è differente dall’Apple Support Communities. Per maggiori informazioni Apple ha rilasciato le seguenti linee guida. Eccovi ad esempio il link all’Apple Store USA dove viene venduto l’iPhone 4S.

 

Via | macstories

 

 

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

2 × tre =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.