Secondo alcuni il prossimo iPhone potrebbe avere un schermo da 4.6″

Reuters, riporta la notizia da parte di un quotidiano sudcoreano , secondo il quale Apple stia progettando un iPhone con uno schermo da 4,6″. Fin’ora abbiamo ricevuto rumors che volevano il prossimo melafonino con un display da 4″ ma mai di dimensioni maggiori.

 

 

Secondo la fonte, Apple avrebbe già ordinato questi famigerati display da 4,6″. Anche se la fonte, Reuters, è molto autorevole facciamo fatica a credere che Apple voglia produrre un iPhone con uno schermo così grande, anche perché fin ad oggi tutti gli indizi portavano ad un prossimo iPhone con uno schermo da 4″. Questo anche perché un dispositivo con uno schermo così grande, diventerebbe un mini tablet e sarebbe davvero ingombrante da portare in giro. Nella foto c’è il confronto tra un Nexus Galaxy con un display da 4,65″ ed un iPhone con un display tra 3,5″.

 

Noi riteniamo che Apple passerà difficilmente da un 3,5″ ad un 4,6″, infatti riteniamo che sia più plausibile che il prossimo iPhone avrà un display da 4″, in quanto farebbe mantenere al dispositivo le giuste dimensioni per rimanere uno smartphone da portare in giro, e farebbe contenti milioni di utenti.

 

Voi che ne pensate? Scrivete la vostra opinione.

 

Via | MacRumors

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

9 − sei =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.