Aggiornamento di Redsn0w alla versione 0.9.10b8b

Redsn0w

 

Il dev-team ha da poco rilasciato un aggiornamento per il loro tool più famoso, ovvero Redsn0w, che giunge già alla versione 0.9.10b8b. In questi ultimi giorni il team di hacker si è impegnato ed ha rilasciato ben 3 aggiornamenti del loro programma.

Nel primo aggiornamento era stato corretto un bug con Mac OS X 10.5.x, nel secondo era stato aggiunto il supporto al jailbreak per i dispositivi con iOS 5.0.1 (con processore A4 e A5) ed erano state aggiunte nuove informazioni per il proprio dispositivo, mentre in quest’ultimo aggiornamento è stato aggiunto il supporto per il salvataggio dei “tickets”. In questo modo non dovremmo ricorrere all’utilizzo di tools esterni quali iFaith e potremmo fare tutto con un unico programma.

Inoltre è stato migliorato il supporto per i file .zip, per la compatibilità con Windows Explorer.Per le prossime release, il dev-team vuole implementare un modo di ripristinare il proprio iDevice, senza l’utilizzo di iTunes. Ecco a voi il changelog ufficiale della versione 0.9.10b8:

redsn0w 0.9.10b8 adds the ability to backup arbitrary directories or files from your device into a zip file on your Mac or PC.  The new button is Extras->Even More->Backup and it requires your device to be jailbroken with the afc2 service enabled (most jailbreaks include that).  By default it will backup your activation records from /var/root/Library/Lockdown, which is useful for everyone taking advantage of today’s SAM unlock using Loktar Sun’s trick (more on that in a later post!).

Potete leggere gli altri changelog ufficiali o eseguire il download della nuova versione di Redsn0w da qui.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

dieci − 5 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.