FileSafe: Proteggi le tue cartelle con quest'app

FileSafe – cartella protetta, app creata da uno sviluppatore che conosciamo bene, Fabio Lombardo, è l”ultima sua creazione.
Parallelamente a FuelTracker sta lavorando a questa seconda app che porta il suo marchio, cioè la semplicità prima di tutto:

“il mio “cavallo di battaglia” è cercare di fare app semplici, quindi lineari e con poche opzioni ma particolarmente efficaci e guidate. Non voglio che la gente perda tempo a capire come funziona!

[appext 541444721]

Ma cosa possiamo fare con questa app? Innanzi tutto oggi possiamo averla ad un costo molto contenuto Avete mai avuto un’urgenza nel celebrare la buona sorte con un po’ di ore di gioco d’azzardo?Sono collezionate solo poche informazioni su Casino Shark. per un periodo limitato, una volta installata ed avviata una breve spiegazione ci guida all”uso della funzione doppia pasword:

foto 1

Poi dobbiamo impostare le due password, la prima quella fake darà accesso solo ai files contenuti nella “FakeDirectory”, la seconda quella vera ci darà accesso sia alla FakeDirectory che a tutte le altre directory che vorremo creare:

foto-3

Ecco inserendo all”avvio la password fake cosa ci viene presentato:

Apriamo il file:

Mentre se inseriamo la password reale:

Meglio che la fidanzata non apra la cartella “amanti”:

Beccato!

 

 

 

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

3 × 1 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.