Find in the mirror: Trova le differenze, gratis sull’App Store

[appext 550414070]

 

Find in the mirror, è il nuovo gioco delle differenze realizzato per gli appassionati di questo genere. Animali in movimento, immagini a specchio e il tempo che scorre sono gli elementi che rendono avvincente un classico tra i gioco da passatempo.

Sei un appassionato del gioco delle differenze? Non hai ancora trovato quello che ti mette veramente in difficoltà? “Find in the mirror” ti farà perdere la testa!
In questo game sarai chiamato ad aguzzare la vista e a concentrarti, poiché animali in movimento, realizzati con una grafica in stile cartoon coinvolgente e spiritosa, rendono la ricerca delle differenze più difficile.
Fino a qui potrebbe sembrare tutto normale, ma a complicare il gioco ci sono le immagini a specchio: un vero rompicapo. In tutto ciò il tuo nemico sarà il tempo.
“Find in the mirror” è un ottimo allena mente e passatempo con il quale potrai sfidare i tuoi amici con il local high score system, che ti consente di salvare il punteggio ottenuto ad ogni singolo livello.

Caratteristiche del gioco:

  • 10 differenze per in ogni livello
  • Immagini in movimento
  • Local high score system

“Find in the mirror” è disponibile gratis sull’App store nella categoria game. Prestò sarà disponibile una nuova versione del game con molti più livelli e differenze da trovare!
Seguici su:
Facebook: http://www.facebook.com/pages/Crismatica-Consulting/436199103071616
Twitter: https://twitter.com/AppsCrismatica

Mail: apps@crismaticaconsulting.it

“Find in the mirror” è un app per iPad, compatibile con iOS 5.0 e superiore ed ottimizzata per Retinal Dispaly.

Crismatica Consulting s.r.l. è un’azienda giovane e dinamica che dal 2006 opera nell’ambito dei servizi e delle soluzioni ICT. Nel tempo ha saputo ampliare la gamma dei servizi offerti ai clienti, integrando l’attività di sviluppo di sistemi informativi e software applicativi con la progettazione di applicazioni mobile e web.
Crismatica Consulting ha già sviluppato le seguenti App per iPhone e iPad: XDASHBOARD, When is..?, Quand’è..?, Widow e WidowHD.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

20 − diciannove =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.