Tortooga: il nuovissimo tap game firmato Think Pinch

 

Tortooga è un gioco in pieno stile Tap Game ma davvero innovativo nel suo genere. Si viene catapultati nel mondo dei pirati in modo coinvolgente, grazie anche alle grafiche retina. Da lodare anche le musiche che, insieme a grafica e gameplay, riescono a immergere pienamente nella storia.

Scopo del gioco è affrontare una serie di livelli, tutti diversi uno dall’altro, fino allo scontro finale con i bucanieri sull’isola di Tortooga. Una bella sudata, perché bisogna affrontare vulcani in eruzione, foreste insidiose, fondali marini e un sacco di altri ostacoli.

Potrete anche condividere frasi e punteggi sia attraverso Facebook che tramite il Game Center, consultabile direttamente all’interno del gioco, che ci mostra in tempo reale la nostra posizione in classifica.

Insomma, c’è tutto il necessario per sfide agguerritissime all’ultimo doblone, incentivate dalla competizione con gli amici più veloci. Consigliato ad occhi chiusi agli amanti dei passatempo sfidanti e dei giochi di coordinazione e velocità!

Tortooga è disponibile in lingua inglese ed è compatibile con iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPod touch (4a generazione), iPod touch (5a generazione), iPad 2 Wi-Fi, iPad 2 Wi-Fi + 3G, iPad (3rd generation) e iPad Wi-Fi + 4G. Richiede l’iOS 5.1 o successive.

Ottimizzato per iPhone 5 e nuovo iPad!

[appext 557851606]

 

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

18 − sei =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.