iGyno: L’app per monitorare il proprio ciclo mestruale (Versione 3.3)

Ricordiamo brevemente che iGyno è l’app che permette di monitorare il proprio ciclo mestruale con estrema facilità. Infatti all’interno avrete calendari mestruali, informazioni sulla prevenzione, e tanto altro!

Vincitore del premio SMAU Mob App Awards 2012!

Alcune parole dello sviluppatore

L’App è dedicata a mia mamma, morta all’età di 70 anni a causa di un tumore al seno.

Caratteristiche:

  • Previsione del ciclo mestruale, ovulazione, giorni fertili e giorni in cui è più probabile concepire un maschietto piuttosto che una femminuccia
  • Gestione del proprio calendario mestruale, con la possibilità di inserire note giornaliere e fino a 23 tra sintomi fisiologici e stati d’animo. Inoltre è prevista la possibilità di segnalare con dei cuoricini i giorni in cui è avvenuto un rapporto sessuale.
  • Video dimostrativo di come effettuare correttamente l’autopalpazione al seno. Immagini aggiuntive per monitorare cambiamenti nel seno da segnalare al medico di fiducia.
  • Grafici accattivanti e animati che mostrano la posizione attuale all’interno del ciclo mestruale.
  • Notifiche push. All’ora che desideri, sarai avvisata che stanno per arrivare le mestruazioni, l’ovulazione e i giorni fertili.

Aggiornamento versione 3.3:

Aggiornamento per il nuovo iPhone 5.
Correzione di bug minori.

Recensione completa QUI

[appext 479872013]

Compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione), iPod touch (5a generazione) e iPad. Richiede l’iOS 4.3 o successive. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

due × cinque =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.