Intimity: Monitorare il ciclo mestruale su iPhone!

Una delle app più riuscite, dello sviluppatore italiano Vito Bellini, creatore dell’app, recensita qualche giorno fa su Spaziomela.com, iFood pro, è sicuramente Intimity. Grazie a quest’applicazione potrete monitorare il ciclo mestruale e i giorni di fertilità.

intimity app recensione iphone

Intimity darà la possibilità, a tutte le donne, di prevedere, con largo anticipo, i giorni di ciclo metruale e i giorni di fertilità. Applicazione molto personalizzabile, grazie al calendario dove, al suo interno, potrete riportare umore, sintomi e tante altre note.

Tutti i vostri dati saranno protetti da password, cosa che, in molte app dello stesso genere, manca, ma che molte donne apprezzano per la privacy. Attivando le notifiche sarete avvisati, alcuni giorni prima, dell’arrivo delle mestruazioni.

Piena compatibilità con iCloud!

[appext 541543230]

Requisiti: Compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione), iPod touch (5a generazione) e iPad. Richiede l’iOS 6.0 o successive. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.

2 Comments

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

4 × uno =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.