Phil Schiller: Apple non produrrà un iPhone economico!

Dopo svariate notizie in merito all’iPhone Mini, iPhone economico o iPhone Low cost, oggi arriva una notizia che smentisce tutte le news di questi giorni. Phil Schiller, Direttore Marketing di Apple, è stato fianco a fianco con Tim Cook durante il viaggio in Cina.

schiller_iphone_5

Questo viaggio ha dato vita a molti rumors riguardanti la possibilità di un accordo, con le aziende asiatiche, per la produzione di un dispositivo economico.

Evening News di Shangai ha intervistato Phil Schiller, il quale ha voluto fare un pò di chiarezza sull’ipotetico iPhone low cost, che tutta internet sta acclamando da giorni, senza avere notizie ufficiali.

Schiller ha voluto chiarire il significato di ” Thinking ” per Apple, ricordando che l’azienda di Cupertino non vorrà mai ridurre la qualità dei propri prodotti per aumentare la quantità. Non ha dichiarato, però, se verrà mai commercializzato un iPhone Mini che, sulla scia dell’altro prodotto Apple, l’iPad Mini, avrebbe comunque il suo mercato.

Potrebbe essere presentato per Marzo 2013 e, a questo punto, non costerebbe più intorno ai 200 euro, ipotizzati in precedenza, ma andrebbe ad eguagliare il prezzo dell’iPad Mini, cioè 329 euro.

 

One Comment

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

cinque − 1 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.