Estate: è tempo di accessoriare il proprio iPhone

L’estate è tempo di vacanze e di divertimento: ma che vacanze sono senza un po’ di tecnologia? Ecco, quindi, alcuni accessori per iPhone che vale la pena di tenere sempre a portata di mano. Non si può che iniziare con Exomount, il supporto universale per auto che garantisce il massimo del comfort quando si è al volante: il costo è inferiore ai 30 euro, e le prestazioni sono ottime. Si tratta, infatti, di un accessorio che assicura il miglior compromesso possibile tra l’affidabilità, la durabilità e la resistenza, e che in più è in grado di aderire alle superfici lisce e a quelle più ruvide: insomma, lo si può collocare ovunque, sul cruscotto ma non solo, avendo la certezza che sia sempre stabile.

41qLMWJGxsL._SY355_Tra gli altri accessori per iPhone che possono tornare utili quando si è in vacanza, ecco le cuffie Bluetooth Vandesail, ideali per chi va al mare o in piscina: al di là della qualità audio offerta e delle performance più che buone del microfono, quello che colpisce in positivo è l’impermeabilità del prodotto. I costi sono tutto sommato accettabili, con prezzi compresi tra i 50 e i 70 euro.

Non di sola musica si può vivere, però, in spiaggia: come rinunciare, per esempio, alla possibilità di scattare foto e di immortalare ogni momento con immagini da diffondere poi sui social network? Ecco perché possono tornare utili le tre lenti Aukey che danno l’opportunità di realizzare foto su ogni genere di iPhone: il costo è compreso tra i 16 e i 41 euro, e ci si può aggiudicare l’occasione di usufruire di una lente grandangolare, di una lente macro e di una lente fish-eye.

Infine, ultimo ma non meno importante – anzi, a dir la verità, tra quelli presentati, è l’accessorio per iPhone più costoso di tutti – c’è il Megaboom di UE, uno speaker Bluetooth che consente di ascoltare tutta la musica che si vuole, in giardino, in spiaggia o in riva al lago; i prezzi si aggirano tra i 200 e i 300 euro. In questo caso, l’unica cosa a cui bisogna fare attenzione è quella di non disturbare i vicini di casa o di ombrellone.