iCapra: Metti alla prova la tua intelligenza con quest’app per iPhone!

Un ottimo passatempo, da avere sul proprio iPhone o iPad, è sicuramente iCapra. Questo gioco metterà alla prova la nostra ignoranza intelligenza. L’app in questione è stata creata dallo sviluppatore italiano Mario Rastelli.

icapra

Quest’applicazione ci aiuterà a tenere allenata la mente, cercando di valutare il nostro sapere e stimolerà il ragionamento. iCapra può essere anche visto come un buon metodo per acquisire nuove conoscenze (Curiosità, Informazioni,…) arricchendo il nostro sapere.

Disponibili quattro livelli che comprendono argomenti come Storia, Geografia, Letteratura, Matematica e tanto altro, per un totale di 160 domande.

Grafica simpatica e intuitiva. Attenzione però perchè, se sbaglieremo una domanda, comparirà l’immagine cartoonata di una capra, con relativo verso!

App ottimizzata anche per dispositivo iPhone 5!

[appext 584612198]

Requisiti: Compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione), iPod touch (5a generazione) e iPad. Richiede l’iOS 4.3 o successive. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.

One Comment

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

sei + 10 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.